Translate

sabato 28 gennaio 2006

Un anno con Kuki Gallmann

----- Original Message -----
From: "Scuri Romano"
To: "KUKI GALLMANN"
Cc:
Sent: Sunday, February 08, 2004 6:58 PM
Subject: 8 febbraio 2004

Cara Kuki,

oggi ho compiuto 42 anni. Ho festeggiato in casa con i miei ragazzi, mio fratello ed i miei genitori. Poi, mentre smaltivo l'ebrezza per le immancabili libagioni, mi son messo ad ascoltare un po' di musica al computer, tanto per non perdere il vizio visto che quest'arnese, per ragioni di lavoro, e' immancabilmente sempre al mio fianco. Sai, ho avuto voglia di coccolarmi con qualcosa di tenero e piacevole ed allora sono andato a rileggermi le mail che ci siamo scritti nei mesi scorsi e ... Eccomi ancora qui. Come dimenticarti. Non è forse vero che nei momenti speciali si desidera avere accanto le persone che amiamo? Fra queste, se me lo concedi, pongo anche te. Ho pochissimi amici, ma mi sento ugualmente fortunato perche' non c'e' nessun nemico che oggi possa temere o rancore che mi stia tenendo lontano da qualcuno. Non sono comunque completamente lucido e quindi è meglio che non m'invischi in discorsi troppo contorti ed ermetici. Spero che vada tutto bene e secondo i tuoi desideri.

Grazie per avermi sopportato ancora una volta
Romano



----- Original Message -----
From: "KUKI GALLMANN"
To: "Scuri Romano"
Sent: Thursday, February 12, 2004 8:04 PM
Subject: Re: 8 febbraio 2004


CARO AMICO,

BUON COMPLEANNO!!

SPERO CHE TU SIA SERENO E I TUOI RAGAZZI ANCORA ALLEGRI.
FORSE UN GIORNO POTREBBERO VENIRE A SCOPRIRE LE MAGIE DI OL ARI NYIRO.

UN CORDIALE ABBRACCIO,

KUKI GALLMANN



----- Original Message -----
From: "Scuri Romano"
To: "KUKI GALLMANN"
Sent: Monday, April 12, 2004 1:47 PM
Subject: 12 Aprile

Cara Kuki,

se me lo concedi, m'unisco volentieri al ricordo per la scomparsa di Emanuele. Ricordando Paolo nei giorni scorsi volevo dimostrarti la mia vicinanza con un ricordo unico, ma visto che ne ho l'occasione ti mando un mio povero pensiero anche per tuo figlio. Ormai sono passati diversi anni, ma non posso credere che per te le cose stiano diversamente rispetto a quanto anch'io provo, rispetto a quanto provano altre persone che conosco e che sono state colpite così profondamente negli affetti. Tutto passa e si guarda avanti, ma per i nostri cari è come se il tempo si fosse fermato o quantomeno non scorresse con in medesimo ritmo. 1983. In quell'anno svolgevo il servizio di leva. Durante la Pasqua mi trovavo a Salerno e non avevo potuto beneficiare come altri della licenza ministeriale. Desideravo ricongiungermi con Santina che avevo rivisto qualche giorno prima in occasione del giuramento. Accettavo di buon grado quel momentaneo distacco e pensavo tra me che dopotutto un anno sarebbe trascorso in fretta. E così è stato. Altrettanto rapidamente sono volati gli anni della felicità serena. Come quelli di te e Paolo come hai scritto nei tuoi libri. Le cose cambiano e la momentanea infelicità, il dolore acuto per la perdita, le abbondanti lacrime possono essere asciugate da un amore che ritorna. Il Buon Dio manda a ciascuno il freddo in base alla copera che possiede, come pressapoco dice un proverbio brasiliano. Attendo pieno di speranza un domani migliore. Un affetto gratificante che mi possa restituire dignità come ciascun uomo merita, ma non sempre ottiene perché la vita mediamente è equamente ingiusta.

Che mi dici di Sveva? Tutto bene? Ti ha già resa nonna? Aidan é sempre lì al tuo fianco? Sicuramente non defezionano leoni, elefanti e tutti gli animali che contribuiscono e continuano a farti sentire una donna privilegiata.

Con grande affetto e simpatia.
Un abbraccio.
Romano.



----- Original Message -----
From: "K Gallmann"
To: "Scuri Romano"
Sent: Tuesday, April 13, 2004 9:53 AM
Subject: Re: 12 Aprile


GRAZIE, DI CUORE,CARO AMICO LONTANO.KUKI



----- Original Message -----
From: "Scuri Romano"
To: "KUKI GALLMANN"
Sent: Jun 1, 2004, at 2:17 PM
Subject: 1 giugno 1943

Carissima Kuki,

ho atteso questo giorno da quasi un anno. Fare gli auguri di buon compleanno è una delle cose che più mi danno soddisfazione ultimamente (finché la memoria mi assiste). Tantissimi auguri di ogni bene e prosperità.

Romano.



----- Original Message -----
From: "K Gallmann"
To: "Scuri Romano"
Sent: Wednesday, June 02, 2004 2:38 PM
Subject: Re: 1 giugno 1943


grazie caro amico per la tua cortesia e affetto, sono colpitissima che ti ricordi il mio compleanno!!

Nessun commento: